SmarterBOX per le Aziende

SEI UN AZIENDA

Sei un’azienda?

Se sei un’azienda, qui sei nel posto giusto per farti conoscere!

Con SmarterBOX, nasce un nuovo strumento per comunicare l’azienda e i prodotti al mercato, puoi far Marketing con una modalità innovativa:

  • comunicare chi sei e cosa fai
  • far conoscere i tuoi prodotti, arrivando direttamente a un’audience interessata che non è un semplice messaggio o email
  • pianificare il lancio di nuovi prodotti
  • è uno strumento “INCENTIVE” per la tua rete vendita
  • utilizzare lo “SmarterBOX Coupon Promo” per stimolare un movimento sui tuoi social (Facebook, Instagram,Twitter, e altri)
  • un regalo per collaboratori e clienti
Il modo di comunicare “Smarter 2.020” la nuova frontiera!

Vantaggi:

  • I Coupon Box sono ideali per campagne promozionali con l’obiettivo di incrementare le vendite e fidelizzare i clienti.
  • Hanno un alto valore sia reale che percepito e il costo per le aziende è minimo: importo deducibile, IVA detraibile
  • Piccole, medie, grandi aziende, professionisti e artigiani possono accedere ai vantaggi economici della deducibilità fiscale

NON PERDERE TEMPO!

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PER CONOSCERE A FONDO, E SENZA ALCUN IMPEGNO,
I DETTAGLI DELLO SMARTER MARKETING 2.020.

391.123.8289 (anche whatsapp) oppure partner@smarterbox.it

Perché:

A cosa possono essere utili i Coupon Box?
Qui sono sotto elencati alcuni esempi, ma si possono mettere in pista tante operazioni con meccaniche differenti e personalizzate, sia utilizzando i Box classici sia i Box Promo.

Alcuni dei perché si possono riassumere in:

Meccaniche possibili:

  • regalo con contributo (una parte la paga il donatore/azienda)
  • regalo all’acquisto
  • iscrizione ai social
  • campagne promozionali
  • campagne di fidelizzazione
  • giochi interattivi

Finalità:

  • incrementare le vendite
  • aumentare lo scontrino (acquisto) medio
  • battere la concorrenza
  • lancio sul mercato di nuovi prodotti e/o linee
  • creare una clientela alto spendente
  • ampliare la clientela
  • smaltire le scorte
  • terminare prodotti in scadenza/uscita dal mercato
  • contrastare la stagionalità
  • generare maggior traffico su:
    • negozio fisico,
    • sito web,
    • sito e-commerce, • social
  • creare/realizzare promozioni verso il mercato
  • incentivare la rete vendita, premiare i dipendenti
  • omaggi e regalie
  • aumentare mark up e posizionamento dell’azienda o del prodotto

RICOSTRUIRE LA FIDUCIA DEL MERCATO VERSO LE AZIENDE DOPO QUESTO PERIODO (CORONAVIRUS)