La Gift Card MasterCard

EPIPOLI BANNER

La Gift Card MasterCard è uno strumento di pagamento flessibile per i tuoi acquisti.
E per i tuoi regali.

INFORMAZIONI SULLA GIFT CARD MASTERCARD
Il Credito prepagato è spendibile online e nei 36 milioni di negozi che accettano MasterCard in Italia e all’Estero.
La Gift Card MasterCard è usa e getta, non è collegata al tuo conto corrente ed è al portatore, quindi è perfetta anche per viaggiare e per i più giovani.

ATTIVAZIONE DELLA GIFT CARD MASTERCARD
Attivare la tua Gift Card MasterCard è semplicissimo!
A ciascuna Gift Card è abbinato un Codice di Attivazione (PIN) che riceverai via mail (controlla la mail che hai inserito in fase di iscrizione a SmarterBOX), indispensabile per utilizzarla, conservalo! Clicca su ATTIVA LA TUA GIFT CARD, clicca su “Attiva la tua Gift Card” e inserisci prima il Codice di Attivazione (PIN) poi il codice Carta indicato sul retro della Carta plastificata (è un numero o un codice alfanumerico di 16 cifre che si trova in basso a destra).

La Gift Card deve essere attivata entro 12 mesi dalla data di acquisto per non incorrere in PIN scaduto non più attivabile.
Una volta attivata potrai utilizzarla più volte fino ad esaurimento del credito, online e nei milioni di negozi nel mondo che accettano MasterCard.

Il suo valore complessivo può essere speso dal titolare della Carta entro 12 mesi dalla sua data di attivazione e non oltre la data indicata sul fronte.
L’attivazione della Gift Card costituisce accettazione del Contratto di Cardholder.

A partire dal tredicesimo mese dall’attivazione sarà detratto dall’eventuale saldo residuo un costo mensile di € 2,50.

COME UTILIZZARE LA GIFT CARD MASTERCARD
Puoi spendere la Gift Card MasterCard online e nei milioni di negozi al mondo che accettano MasterCard, fino a esaurimento del credito.

Per verificare il saldo della Gift Card MasterCard, per consultare il Cardholder Agreement (Contratto del Titolare della Carta) e registrare la carta per effettuare acquisti online, collegati a www.ilmiosaldo.it e inserisci il Numero Carta di 16 cifre riportato sul fronte della carta, seguito dal Codice di Sicurezza di 6 cifre riportato in basso a sinistra sul retro. Una volta registrata, la tua carta sarà abilitata agli acquisti online.
A partire dal tredicesimo mese dall’attivazione sarà detratto dall’eventuale saldo residuo un costo mensile di € 2,50.
La Gift Card è scalabile, non ricaricabile né rimborsabile, neppure in caso di smarrimento/furto del pin o della Carta stessa, e non può essere utilizzata per prelievo di denaro.

Attenzione: se utilizzi la Gift Card online e successivamente, per qualsiasi ragione, vuoi rendere il prodotto acquistato, l’importo speso ti verrà riaccreditato sulla carta; per questo motivo ti invitiamo a non gettarla via, se non dopo aver accettato l’acquisto.

Per il servizio clienti o il supporto commerciale, chiama il numero 02 40326047.
Il servizio tramite operatore prevede l’applicazione di una tariffa a pagamento.
La Gift Card MasterCard può esser utilizzata entro 12 mesi dalla data di attivazione, dopodiché il credito residuo sarà progressivamente eliminato come previsto dalle disposizioni del Contratto di Cardholder accettato all’atto dell’acquisto o utilizzo della Carta.

La Gift Card MasterCard non è ricaricabile e non è rimborsabile, neppure in caso di furto o smarrimento del PIN o della Carta stessa. Il servizio clienti è disponibile al n° 02 40326047.